fbpx
Stai scrivendo articoli per il tuo sito. Ti stai impegnando a creare i tuo contenuti ma vedi che ancora il tuo nome non compare su google. Come fare? Come apparire su Google?

Ho da darti delle dritte in merito. Vediamo insieme come apparire su Google.

I GoogleBot & Google Trends:

Vorresti fare in modo che gli articoli pubblicati sul tuo sito Web compaiano primi su Google.

Ti dirò: normalmente Google rileva automaticamente i contenuti servendosi dei Googlebot. Quindi quando un utente effettua una ricerca, restituisce i risultati più pertinenti eseguendo tutta una serie di calcoli matematici.

Potrebbe però capitare che questo non funzioni per bene  quindi meglio inserire manualmente il tuo sito qui .  Compila il modulo collocato in basso digitando l’indirizzo dell’home page del tuo sito nel campo URL (es. www.nardoniweb.com) e una breve descrizione nel campo Commenti. Dopodiché clicca sul pulsante Aggiungi URL e nel giro di qualche giorno il tuo sito dovrebbe fare la sua comparsa nei risultati delle ricerche di Google!come apparire su google

Nel caso in cui  il tuo sito/blog è già presente nei risultati delle ricerche di Google ma vedi che viene visualizzato non in prima pagina, puoi cercare di aumentare la tua  visibilità  pubblicando contenuti di qualità. Attira l’attenzione degli utenti e del motore di ricerca. Questo lavoro ti richiederà tempo e costanza. Ma se ti impegnerai  i risultati si vedranno nel tempo.

Contattaci subito per un preventivo

12 + 3 =

Call Now Button
Open chat